L’EuroMediterraneo Volley all’esame Campobello – Ravanusa Volley, seconda forza del campionato…

L’EuroMediterraneo Volley ospita il Campobello – Ravanusa Volley. Match in programma per Domenica 05/02/2017, ore 11:00.

Una prova corale di maturità e di livello. A questo è chiamata L’EuroMediterraneo Volley contro il Campobello – Ravanusa Volley, seconda forza del campionato. Un banco di prova molto importante per la squadra di San Biagio Platani che di fronte al pubblico sanbiagese (match in programma Domenica 05/02/2017  alle ore 11.00) pronto ad assistere a un match di alto contenuto tecnico. La squadra di Tuzzolino, dopo la sconfitta ad Aragona, ha voglia di rilanciarsi in classifica e di dare più valore al proprio campionato.

Il test è di quelli importanti contro una delle migliori squadre del campionato, una squadra ostica e molto ben assortita, allenata da un tecnico esperto e giocatrici di livello. In casa EuroMediterraneo Volley ci sono tutte le premesse per far bene, può esser la partita della svolta, del rilancio sia in classifica, sia dal punto di vista morale.

Le parole di mister Gaspare Tuzzolino: “Non sarà una partita affatto scontata, abbiamo voglia di vincere davanti al nostro pubblico, metteremo tanto impegno. Il Campobello – Ravanusa Volley è un’ottima squadra che sta macinando gioco e punti con una squadra di buone attaccanti e un gioco efficace, noi dobbiamo fare il nostro con forza e coraggio, giocare con il giusto atteggiamento senza ripetere gli errori di Aragona”.