EuroMediterraneo Volley, vittoria 3-0 contro l’ASD Polisportiva Star Raffadali. Esordio per Anna Raimondi

Con una prestazione quasi perfetta l’EuroMediterraneo Volley batte l’ASD Polisportiva Star di Raffadali e vola al sesto posto in classifica.

Una vittoria netta, ottenuta in poco più di un’ora, che evidenzia la crescita del gruppo allenato da mister Gaspare Tuzzolino. Un secco 3-0 (25-12; 25-16; 25-12) che non ha molto da raccontare se non la prestazione di squadra dell’EuroMediterraneo Volley…

Da evidenziare anche l’ottima prova della nuova palleggiatrice Anna Raimondi chiamata a sostituire la compagna Monia Bellone infortunatasi nel match contro il Santa Sofia Volley. La giovane atleta dell’EuroMediterraneo Volley si è fatta trovare pronta e, giocando con grande tranquillità e padronanza del ruolo, ha dettato in maniera impeccabile i tempi delle varie fasi di attacco.

«Oggi la squadra ha risposto bene – ha commentato mister Gaspare Tuzzolino. Le ragazze sono rimaste concentrate per tutti i tre set così come dovrebbe sempre essere.  Adesso dobbiamo pensare subito alla gara di domenica prossima contro il Natì Volley a Canicattì. E’ una partita difficile, ma sono convinto che se tutta la squadra starà bene sia fisicamente che mentalmente potremo dire la nostra  ed il risultato è tutt’altro che scontato».

Pubblicato da ASD Polisportiva San Biagio Platani su Lunedì 27 febbraio 2017