Quarta vittoria consecutiva per l’EuroMediterrano Volley San Biagio Platani

Secondo posto solitario nel girone A del campionato di prima divisione (a -2 dalla capolista Ribera Teams Volley), 2 partite da recuperare, quarta vittoria consecutiva e terzo match chiuso 3-0 dall’inizio del campionato.

Nell’ultimo turno (il 6°) cade al palazzetto dello sport di San Biagio Platani l’ASD Vigata di Porto Empedocle, sempre per 3-0 (parz

iali: 28-26, 25-13, 25-18).

Il Mister Gaspare Tuzzolino deve rinunciare alla febbricitante Roberta Lo Guasto (palleggiatrice), ma la squadra non ne risente e ottiene un’altra vittoria netta e indiscutibile.

Primo set molto equilibrato, con un continui rincorrersi tra le due formazioni: alla fine ci ha pensato Michela Antinoro a chiudere il set.

Nel secondo e terzo set non c’è storia: le biancorossoblù hanno un gioco fluido, si trovano a memoria, il servizio è preciso ed efficace, le disattenzioni sono ridotte al minimo. Alle ospiti restano le briciole.

Prossimo incontro Mercoledi 31/01/2018 a Ribera contro la capolista…