EuroMediterraneo Volley, la grande vittoria di Ribera vale il primato in classifica!!!

Quinto successo consecutivo per l’EuroMediterraneo Volley di Gaspare Tuzzolino, che ottiene un eccezionale 0-3 sul campo di Ribera e conquista il primato in classifica in solitaria con una partita da recuperare. La formazione Sanbiagese infila contro le Riberesi del Ribera Teams Volley guidate da Coach Luigi Russo la quinta vittoria consecutiva su cinque partite disputate ed assapora con questa vittoria, l’ebbrezza del primato solitario con  15 punti all’attivo, subentrando al comando della classifica generale proprio al Ribera Teams Volley fermo a quota 14 punti.

Il commento di coach Gaspare Tuzzolino:  “Abbiamo disputato una partita ottima, per come abbiamo giocato e per il risultato finale. Abbiamo vinto con una squadra che non aveva ancora mai perso e non possiamo che essere molto contenti. Ci aspetta ora un’altra grande partita, contro un’avversaria di primo livello come Limpiados Vivere e Viaggiare Licata”.

Sono orgoglioso di questa squadra, commenta il Presidente Giuseppe Savarino, ancora una volta è arrivata una vittoria importante con una prestazione di grande carattere su un campo complicato, contro un avversario fortissimo che, come noi, era ancora imbattuto. Sono tre punti pesanti per il proseguo del campionato”

Prossimo incontro Domenica 4 Febbraio 2018 ore 17.30 presso la palestra di San Biagio Platani contro il Limpiados Vivere e Viaggiare Licata.