L’EuroMediterraneo Volley è un rullo compressore. Sesta vittoria consecutiva

Tre set tutti vittoriosi (ma per nulla facili) per la formazione guidata da Mister Tuzzolino

Nel campionato di prima divisione arriva la sesta vittoria consecutiva per l’EuroMedirranevo Volley che batte per 3-0 il Limpiados Vivere e Viaggiare di Licata. Le ragazze di mister Tuzzolino vincono un match molto difficile contro un avversario ben organizzato e di esperienza.

Bella partita, dai contenuti agonistici e tecnici molto elevati, che ha divertito il discreto pubblico presente sugli spalti. La formazione di casa ha sfoggiato un’ottima prestazione che gli ha permesso di battere una quotata formazione come quella Licatese. Con questo successo, il sesto consecutivo, le giovani biancorossoblu, consolidano il primato in classifica a 4 punti di distacco dal Ribera Teams Volley.

“Contrariamente alla posizione in classifica, dichiara Tuzzolino, il Limpiados si è dimostrata una squadra molto difficile da battere. La dimostrazione è stata nel terzo set quando la partita sembrava finita ma loro non hanno smesso di lottare. Tutto questo aumenta ancora di più il valore della nostra vittoria”.

Prossimo incontro al Palazzetto Pietro Rizzuto di Cattolica Eraclea, domenica 11/02/2018 ore 18.00 contro l’Eraclea Volley