Chi Siamo

La nostra Associazione è stata fondata nel Settembre del 2014 da un gruppo di amici appassionati della pallavolo.

Da allora i nostri associati sono giovani di San Biagio Platani e del suo entroterra che vogliono avvicinarsi o praticare questo sport.
In questo triennio abbiamo sempre partecipato ai campionati di Federazione, nell’ambito provinciale 1^ divisione, nel settore femminile e maschile.
Ad oggi 2017, pur essendo una associazione che non ha scopo di lucro, contiamo circa un centinaio di iscritti tra atleti e dirigenti, suddivisi in tre squadre:
Mini Volley, Under 14 e 1^ Divisione Femminile.

Il nostro organico è così composto:
Un presidente, un vicepresidente, un tesoriere, cinque consiglieri, un allenatore e, fortunatamente, amici, genitori di atleti ed ex atleti che collaborano con la nostra associazione.

L’A.S.D. POLISPORTIVA SAN BIAGIO PLATANI vive esclusivamente del sostegno economico dato dagli Sponsor e dagli appassionati che credono nello svolgimento di una sana attività sportiva e dall’autotassazione degli atleti, per poter coprire le spese annue di iscrizione ai campionati, il tesseramento degli atleti e dei dirigenti, le attrezzature e le divise.

I nostri allenamenti si svolgono presso la palestra dell’ Istituto Comprensivo “Galileo Galilei” di San Biagio Platani.